Arkitipo è un azienda che nasce da idee di progettisti, designers, artisti ed artigiani volte ad individuare e soddisfare le diverse esigenze spazio-estetico dei propri clienti. L’integrazione delle idee tra progettisti e committenti individua il percorso più logico e coerente per la realizzazione del lavoro, lasciando lo spazio ideale a continui perfezionamenti e trasformazioni a cui contribuiranno, nel tempo, gli stessi fruitori.
Pezzi unici, realizzati artigianalmente in serie limitata, sono il servizio che Architipo vuole offrire alla sua Clientela.
Ciascuno con le proprie esperienze contribuisce a creare un’offerta di Oggetti diversi, la cui peculiarità consiste nell’essere Pensati, Progettati e Costruiti esclusivamente in Italia e per questo il marchio sottolinea e caratterizza l’italianità delle nostre proposte, partendo dalla loro ideazione, passando alla loro realizzazione ed arrivando al collaudo finale.
I pezzi d’arredo, da noi progettati, sono costruiti da Artigiani con pluriennale esperienza nel campo del contract, sia collettivo che residenziale ; ogni pezzo d’arredo è contraddistinto dal marchio cucito sui tessuti e sugli imbottiti, stampato sui legni e sui metalli.
Il nostro percorso inizia con il progetto ”rocce ed acque”, pensato esclusivamente per la divulgazione delle peculiarità della regione Friuli Venezia Giulia, creati dall’Architetto Domenico Felice in collaborazione con i nostri artigiani.
Nell’attesa di inserire altre proposte, in fase di collaudo, lanciamo il nostro messaggio :
AR…arte, arredo, architettura…idee, novità, genialità
K…fattore economico rapporto qualità prezzo
IT…italianità
TIPO…tipicità, tipologia a v.s. disposizione